Home

Informazioni

DHV - Po4x4 Phosphate Remover 250ml Visualizza ingrandito

DHV - Po4x4 Phosphate Remover 250ml

Nuovo

Po4x4 Phosphate Remover 250ml

Resine per l'eliminazione dei fosfati ...

Maggiori dettagli

21.00EUR

Dettagli

I miei livelli di nitrati e fosfati sono prossimi allo zero, ma le alghe sono in crescita! Suona familiare ?

Mantenere i livelli di nutrienti bassi mentre si nutrono gli animali su base regolare è essenziale per mantenere invertebrati e pesci in buona salute.

In acquari ben equilibrati, le due principali inquinanti sono nitrati e fosfati. Con l'uso di corrente BioPellets NP, è diventato molto facile da mantenere nitrati e livelli di fosfato prossimi allo zero, tuttavia, nella maggior parte degli acquari c'è ancora un surplus di fosfati. La quantità di fosfati superiori a 0,03 ppm influenzerà negativamente la crescita dei coralli e più elevati livelli anche influenzare negativamente la salute dei vostri pesci. Inoltre, alti livelli di fosfato migliorano la crescita di alghe e cianobatteri fastidiosi.

La maggior parte dei prodotti di di resine sono basate sul granulari idrossido di ferro avendo una perdita di ferro-ioni nel vostro acquario, che potenzia la crescita delle alghe e inibisce la crescita dei coralli, riducendo così la sua efficacia.

Quasi tutte le altre resine a base ferrosa, rilasciano ferro e ioni nell'acqua fino a 10 volte di più rispetto ai livelli dell'acqua marina. Questo è testato e confermato presso l'Università di Wageningen, in Olanda. Le prove sono state effettuate con uno spettrometro di massa a plasma accoppiato induttivamente.

Le nostre resine PO4X4 Phosphate sono un prodotto chimico di polimeri a base di mini pellet che non dispone di questi lati negativi. In altre parole, non vi è quasi alcuna fuoriuscita di ferro-ioni, il pellet non si aggregano insieme e possono essere facilmente utilizzati nei filtri fluido. Hanno un'area superficiale molto alta e può assorbire circa 4 volte in più di fosfato.

250 ml rimuoverà 3 ppm di fosfati e silicati da circa 8,000 litri di acqua dolce o 4,000 litro di acqua marina.

500 ml rimuoverà 3 ppm di fosfati e silicati da circa 16,000 litro di acqua dolce o 8,000 litro di acqua marina.

Non sovradosare! I rapidi cambiamenti di fosfato possono influenzare negativamente i vostri animali.

Utilizzare piccole quantità di PO4X4 per abbassare gradualmente i livelli di fosfato nel vostro acquario.

PO4X4 è ora disponibile in 250 ml e 500 ml. PO4X4 lavora in perfetta armonia con i nostri NP All-in One BioPellets e ReefPearls.

Utilizzare sistemi filtranti fluidizzati per risultati ottimali.

Sostituire i pellets quando i livelli di fosfato cominciano ad aumentare di nuovo.

Un odore tipo ammoniaca all'olfatto è normale quando si apre un nuovo pacchetto. Questa non è l'ammoniaca, ma un odore elaborazione durante incisione il ferro sul pellet di polimero.